Caorle to Sistiana

Da venerdì 5 giugno a domenica 7 giugno 2009

Caorle To Sistiana

 

IMBARCHI:   26 posti ,  4 barche

 

SKIPPER:       - Lele lele@larosadeglieventi.it

                    - Angelo angelo@larosadeglieventi.it

                    - Filippo filippo@larosadeglievneti.it 

                    - Poncy francesco.angeloni@gmail.com

 

                                                                                                                                              

 LE BARCHE:   - Bavaria 42 Match , 3 cab 2 wc - Sk: Lele     

                     - Doufur 40 Performance , 3 cab 2 wc - Sk: Angelo 

                     - Bavaria 44 Cruiser , 4 cab 2 wc - Sk: Filippo

                     - Bavaria 40 Vision , 3 cab 2 wc - Sk: Poncy

 

 

 

RITROVO: 

Venerdi 5 giugno dalle 19:00 in avanti

Direttamente presso la Marina "DARSENA DELL'OROLOGIO" di CAORLE - "VIALE DEI TROPICI 101" , Autostrada A4 MI-Trieste, Uscita SAN STINO DI LIVENZA, seguire le indicazioni per Caorle Centro, seguire per Marina o Darsena, nei pressi del Pronto Soccorso.

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=milano&daddr=Viale+dei+Tropici,+101,+30021+Caorle+(VE)+(Darsena+Orologio)&geocode=%3BFd3MtwIdK4PEACHVqw602RHqSg&hl=it&mra=ls&sll=45.599897,12.881427&sspn=0.013332,0.027466&ie=UTF8&ll=46.889997,9.105606&spn=0.104174,0.219727&z=12

Parcheggio esterno gratuito !

 

PROGRAMMA & ROTTE:

Venerdi 5  gli Skipper saranno pronti ad accogliervi all'ingresso del Marina per la sistemazione a bordo. Una passeggiata tra le vie del centro di Caorle è quasi obbligatoria per coloro che non l'hanno  mai vista!
Caorle oltre ad essere una gradevole e apprezzata cittadina di stampo Veneziano, con il  tipico sapore vacanziero dell’Adriatico, è anche un ottima base di partenza per la navigazione nel  Nord Adriatico. 
Il ritrovo è previsto dalle 19,00 in avanti, ma nessuno vi vieta di arrivare prima e godervi la piscina della marina o la cittadina con le sue spiagge , oppure profittare dei negozi e dei market per approvigionarvi la Cambusa, concordate quest'ultima cosa con il vostro Skipper, anche perchè alla sera, secondo le esigenze dell'equipaggio, si deciderà se cenare a Bordo o godersi  uno dei ristoranti o pizzerie della zona.

   (foto  Vista del centro di Caorle)

 

 

 

 

Sabato 6 :  Lo Skipper si sveglierà presto per   essere fuori dal porto già alle prime luci dell'alba ,in questo modo potrete vivere appieno la vostra vacanza, navigheremo per circa 37 Miglia in direzione EST, l'approdo finale sarà SISTIANA, Trieste. Se il meteo e il vento ci saranno favorevoli, inseriremo un veloce pranzo all'interno del molo d'attraco transito di Grado.

( foto Costa Azzurra di Grado paese)

 

 

 

 

 

 In alternativa un lungo "bordo" fino a Sistiana dove ci attenderà un rinfresco e un lunghissimo  aperitivo con festa e serata danzante in un locale vicino alla Marina di Sistiana, nel frattempo coloro che lo desidereranno, potranno con pochi euro e poche fermate di autubus, visitare il centro di Trieste. 
Seguiranno maggiori info sulla giornata di Sabato, la festa,  il programma ecc.*

  

(foto Baia di Sistiana all'alba)

 

 

 

 

Domenica 7 : La sveglia questa volta è puntata più tardi per far si che anche i più "nottambuli" possano riprendere, anche  solo parzialmente, conoscenza. Gli Skipper invece, ligi al dovere , dovranno essere operativi al max per le 09:00, perchè la rotta del rientro, che sarà ovviamente verso OVEST,dovrà prevedere  facendo le dovute  consiedrazioni meteo marine, una sosta pranzo/bagno.  Si potrebbe prendere in considerazione una rada nei pressi di Pirano,Slovenia, per concludere il nostro Weekend di FestaVela, con una veloce navigazione verso Caorle e quindi verso casa.

Questo è il programma i massima, naturalmente saranno le condizzioni meteo marine a determinare le soste, gli orari e le rotte.
* Seguiranno maggiori info sulla serata di Sabato, work in progress.......

 

 

 

 

COSTI:

la quota comprende: 230€   imbarco singolo + pulizie barca

la quota non comprende: Spese di viaggio da e per l'imbarco + Cambusa + Gasolio + Spese Portuali + (tesseramento UISP-RDE obbligatorio in corso di validità stagionale -2009 - 15,00€)

 

COME PARTECIPARE:  

clicca subito sui pulsanti di "iscrizione" qui sotto o manda un e-mail a info@larosadeglieventi.it con i tuoi dati o il riferimento della tua tessera indicando il nome dell' evento al quale vuoi partecipare, verrai contattato al più presto dallo Staff RDE e ti verrà indicato come e quando pagare, cosa portare e se  sono previsti incontri con l'equipaggio prima della partenza, se nella sezione F.A.Q. VELA  non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci.

 

Compila interamente i format d'iscrizione indicando nelle note lo Skipper con il quale vorresti imbarcarti !

 

                                                         

 

 

 

               

La Rosa degli Eventi - C.F./P.IVA 05847490967