L'Evento del Salento

Da sabato 15 agosto a sabato 22 agosto 2009

 

Nome Evento: L'Evento del Salento

 

Skipper e Info: filippo@larosadeglieventi.it e gabriele@larosadeglieventi.it

 

Rotta & Programma:

 

Abbiamo scelto una soluzione "One Way" ,per permetterci di visitare più posti, con una sola settimana di navigazione. L'IMBARCO è previsto presso la marina di OTRANTO, mentre lo SBARCO avverà dopo 6 giorni di navigazione a GALLIPOLI.

 

Settecentoottantaquattro chilometri di costa, fondali incontaminati, spiagge di sabbia finissima, scogliere a strapiombo sul mare, sole caldo e ancora grotte, cave e insenature misteriose che riflettono il corso dei secoli. La PUGLIA vi accoglie con il suo sole, il suo mare, il profumo dei suoi campi, la luce dei suoi centri abitati. Le città di mare svelano il loro fascino nascosto tra vicoli e palazzi, dove divertimento notturno, eventi culturali, l’incanto dell’arte e i sapori della gastronomia, fanno da sfondo ad uno dei mari più belli e puliti d’Italia.        

              

Il tiepido vento del sud, la sua variegata costa, il sole splendente e le sue calde tradizioni. Tutto questo è il Salento, una lingua di terra accarezzata da uno splendido mare, che nei suoi fondali raccoglie le storie delle più antiche civiltà. L’occidente e l’oriente insieme, paesi e città in cui si concentrano usanze, riti e leggende di popoli diversi, che ancora oggi vivono nella memoria di questa gente. I pregiati prodotti del mare e del terra, i sapori e i profumi di vecchie ricette accompagnati dal buon vino e da una magica atmosfera di spensieratezza.          

             

Questo e molto altro, farà da cornice alla vacanza \ corciera nel Salento

 

Le Barche:

Due Comodissimi e veloci 4  cabine, con 2 Wc per barca :  Bavaria 46 (2007) e Cyclades 43.3 (2007) tot: 16 pax max + Skip.

                                           

B 46                                                                                                      Cy 43.3

Come raggiungere l'imbarco:

Gli skipper stanno vagliando tutte le varie possibilità, (Aereo-Treno-Auto-Autostop ? ecc.)una volta formati gli equipaggi, saranno in grado di coordinare gli spostamenti di tutti, prendendo in considerazione  le esigenze di ognuno e cercando, se possibile, di formare dei gruppi o dei compagni di viaggio.

 

Costi:

Le quote d'imbarco sono state calcolate in  820,00 € , tale quota COMPRENDE :imbarco singolo 1° week + pulizia barche + prima notte in porto a Otranto + Fuoribordo con Tender , NON COMPRENDE: spese di viaggio da e per l'imbarco e sbarco, cambusa , gasolio , spese portuali , varie ed eventuali. Per affrontare tali spese, solitemante viene costituita una cassa comuna all'inizio della vacanza.

 

 Come Partecipare:

Il numero dei posti è limitato, contattaci al piu presto per non perdere questa opportunità!

Ancora per pochi giorni, scegliendo la modalita di pagamento " Bollettino " e specificando nelle note "Rateale" potrai dividere in 2 la quota d'iscrizione, inviando immediatamente l'acconto del 50% e il saldo entro il 10 luglio.

Ricorda nelle note di specificare il nome dello Skipper con il quale vorresti imbarcare, cercheremo di soddisfare la tua richiesta! 

Manda subito un email a info@larosadeglieventi.it con i tuoi dati e\o il riferimento della tua tessera, indicando il nome dell' evento a quale vuoi partecipare, verrai contattato al più presto dallo Staff RDE e ti verrà indicato come e quando pagare, cosa portare e se  sono previsti incontri con l'equipaggio prima della partenza, se nella sezione F.A.Q. VELA  non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci.

 

 

                        

La Rosa degli Eventi - C.F./P.IVA 05847490967