BBB Bimbi a Bordo alle Baleari ( Palma > Minorca )

Da sabato 22 giugno a sabato 29 giugno 2019

 

 

 
 
 
Nome Evento: BBB Bimbi a Bordo alle Baleari  ( Palma > Minorca )

Skipper e info Evento: lele@larosadeglieventi.it

Catamarano Lagoon 400 S2  

apri il links per vedere la barca

Imbarco:  Palma De Maiorca  City 18 Giugno

Sbarco: Palma De Maiorca  City  25 giugno

 

 

VOLI Suggeriti EasyJet:

MXP > PALMA Partenza 15:30 arrivo 15:15

PALMA > MXP Partenza 22:50 Arrivo 00:30 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Posti ancora disponibili :  2 Adulti

" Un vero paradiso nautico nel cuore del Mediterraneo Occidentale." 

   L'avventura che vi stiamo proponendo è una vacanza facile, adatta a tutti, single, coppie e bambini.Vi vogliamo elencare una serie di parole-chiave per farvi capire velocemente di cosa stiamo parlando: mare, turismo ecologico, crociera, spiagge, Mediterraneo, costa, golfo, arcipelago, parco naturale, Marina, Minorca, delfini, Picasso, Gaudì, Mireau, Pedro Almodovar, tipica cucina spagnola, vino spumente Cava, nachos tipicos, tortillas, tapas, paella, crema catalana,horchata, musica, tramonti, acqua azzurra.......

 

 

 

 

Palam de Maiorca :

La principale citta dell'isola di Maiorca é la città di Palma di Maiorca ed è capoluogo delle isole Baleari. Famosa in tutto il mondo é la bellezza delle spiagge, del mare e del clima mite tutto l'anno è tutte loro sono la maggiore attrazione dell'isola. E' l'isola ideale per poter vivere le proprie vacanze all'insegna del relax in uno degli ultimi posti al mondo ancora incontaminati.E' apprezzata anche per i divertimenti e la vita notturna. Ci sono tantissimi alberghi e hotel pronti ad ospitare i milioni di turisti che sia d'inverno che d'estate arrivano sull'isola e spesso ci rimangono. Il clima è piacevole tutto l'anno, con una media di 321 giornate di sole. Per chi ama il mare, l'estate è il periodo migliore.

 

 

Minorca:

incantevole isola, con il bianco delle case che contrasta con il blu del cielo e del mare cristallino. Con il suo perimetro litoraneo di 290 km, costituisce il territorio più orientale della Spagna e dell’arcipelago delle Baleari, di cui rappresenta la seconda isola per estensione.

Minorca è il luogo di vacanza ideale per gli amanti della natura. Il rispetto per l’ambiente che si respira in quest’isola è dimostrato dalla presenza di habitat mediterranei ben conservati: pinete, riserve marine, sistemi dunari, grotte terresti, spiagge di fine sabbia bianca ideali per rilassarsi al sole.


 

 

INFO & COSTI:

 

Quote individuale 800 €  (adulto) + eventuale tesseramento stagionale 2016, la quota comprende:

imbarco individuale e sistemazione in cabina doppia per 7 giorni + skipper  + tender + fuoribordo pulizia barca finale obbligatoria;  

 

 

 

Non Comprende:  Viaggio A\R per l'imbarco , gasolio barche e porticambusa e tessera UISP 2016

Come Partecipare: manda subito un email a info@larosadeglieventi.it con i tuoi dati o il riferimento della tua tessera indicando il nome dell' evento al quale vuoi partecipare, verrai contattato al più presto dallo Staff RDE e ti verrà indicato come e quando pagare, cosa portare e se  sono previsti incontri con l'equipaggio prima della partenza, se nella sezione F.A.Q. VELA  non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci.

 

<<>>

 
 
La Rosa degli Eventi - C.F./P.IVA 05847490967