Due giugno, Cinque Terre

Dalle 18:00 di venerdì 29 maggio a martedì 2 giugno 2009

Due giugno,... Cinque Terre....

Imbarco:

Per questo evento sono previsti 2 imbarchi per un totale di soli 12 posti :

1°) Bocca di Magra , Sarzana.... LA BARCA: Cyclades 43,3  "Cucciola "--- 3 cab 3 wc,  posti disponibili 6 + 1

2°) Bocca di Magra , Sarzana......LA BARCA: Oceanis 39,3  "Navat"  ---3 cab 2 wc, posti disponibili 6 + 1

Skipper:

Angelo: angelo@larosadelgieventi.it  

Filippo: filippo@larosadeglieventi.it

Ritrovo:

Diretamente presso le barche ormegiate sul lato destro del Magra, 500mt prima della foce. Uscita Autostrada Sarzana, seguire per Amelia , Bocca Di Magra  dalle h 18:00 in avanti

Rotta & Programma:

Cogliendo l'occasione del ponte del 2 Giugno abbiamo organizzato una splendida crociera da Portovenere a Portofino.
Tenendo questa rotta navigheremo anche in quelle poche miglia di costa ligure che dal territorio di Punta Mesco giungono fino a quelle di Riomaggiore. Una Crociera che offre la certezza di una inconsueta emozione. E' infatti un'indimenticabile esperienza per tutti coloro che, con occhio e cuore curioso, sensibilmente riusciranno a cogliere le particolarità paesaggistiche di questo tratto di costa e, nel contempo riconoscere la straordinaria rarità. Si tratta infatti di immergersi in un paesaggio fatto di mare e di terra, di terrazze coltivate a vigna, di uliveti che costituiscono l'incantevole flora a macchia mediterranea. Iniziando da ponente si incontra Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e infine Riomaggiore. Questo è il tratto che universalmente è noto come "Cinque Terre".
In oltre... Sestri, Chiavari , Rapallo, S. Margherita, Portofino, Punta Chippa, Camogli..
Le miglia non sono molte se spalmate su 4 gg , avremo la possibilità di vivere a pieno questa splendida parte di Costa Italiana per il 50% riserva naturale..
Acque limpidissime e paesi arroccati sulla costa, faranno da cornice a questa indimenticabile vacanza a vela.
Le barche che utilizzeremo saranno 2 , un 43 e un 39.3 , che verranno occupati da "soli" 6 ospiti in modo da potersi gustare al meglio ed in totale relax questa vacanza..

Costi: 

350 € a testa comprendono : imbarco singolo su una delle due barche + pulizia barca finale , SONO ESCLUSI DAI COSTI: costi portuali, cambusa , gasolio , eventuale tesseramento stagionale se non già in corso di validità!  

 

Come partecipare:  

manda subito un email a  info@larosadeglieventi.it con i tuoi dati o il riferimento della tua tessera indicando il nome dell'evento al quale vuoi partecipare, verrai contattato al più presto dallo Staff RDE e ti verrà indicato come e quando pagare, cosa portare e se  sono previsti incontri con l'equipaggio prima della partenza,varie ed eventuali e se nella sezione F.A.Q. VELA  non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci.

  

 

 

 

                           

 

 
 
La Rosa degli Eventi - C.F./P.IVA 05847490967