Eventi

Caccia al Tesoro per barche a vela

 

LA CACCIA AL TESORO

Fiore all'occhiello degli eventi RDE

la caccia al tesoro organizzata dalla RDE  è una vera e propria sfida “tutti contro tutti”: l’abilità al comando della propria imbarcazione, l’esatta interpretazione degli indizi, il puntuale superamento delle prove, la velocità e la gestione dell'equipaggio,  consentiranno al migliore di aggiudicarsi il ricco tesoro nascosto.

 

 

Get the Flash Player to see this player.

 

 

Grazie a RDE è nato un nuovo modo di andar per mare, con spirito di iniziativa, sfida, astuzia, curiosità, performance, divertimento ed affiatamento.Per un fine settimana o per più giorni, questo gioco che sa di tempi lontani, quasi dimenticato,  in mare trova l'esatta collocazione . Tutti i partecipanti, nessuno escluso, sono parte attiva della competizione. La via di mezzo tra il divertimento di una gita in flottiglia e lo spirito competitivo di una regata.


Durante  la sfida non mancherà il tempo per conoscere meglio tutti i partecipanti di questa sfrenata ricerca del tesoro, passando da momenti di audacia e performance a momenti di  grande divertimento e relax.

 Lo scenario marino rende speciale ogni momento della ricerca, riadattato in acque realmente navigate da pirati,non saranno risparmiate continue sorprese e colpi di scena. Un vecchio detto dice: "  beati gli ultimi perchè saranno i primi", infatti l'equipaggio più agguerrito sarà in grado di ribaltare a suo favore il risultato sino all'ultimo minuto.

 

Le prove sono molteplici ed impegnative." Chi si ferma è perduto " come nelle migliori competizioni esiste uno staff che guida l'evento e coordina il susseguirsi delle prove, nulla sarà lasciato al caso, i regolamenti verranno divulgati in fase organizzativa, perchè anche se la Caccia al Tesoro ha un Format da noi già collaudato, viene aggiornato continuamente, per rendere questo evento sempre unico nel suo genere.

 

La Caccia è rivolta ai comandanti smaniosi di partecipare ad una competizione diversa dal solito, per misurarsi con  avversari altrettanto determinati, provvedendo loro stessi alla formazione di un equipaggio idoneo a trovare il Tesoro.

Anche le aziende potranno profittare di tale divertente iniziativa, ove intendessero motivare e incoraggiare il proprio team ad imprese del genere.

 

 

 .....FORZA E CORAGGIO.......VAE VICTIS!!!!!

fatti coinvolgere nelle avvincenti edizioni 2009

 

info@larosadeglieventi.it

La Rosa degli Eventi - C.F./P.IVA 05847490967